Nei prossimi giorni Samsung potrebbe annunciare un nuovo smartphone pieghevole

Un nuovo indizio sul possibile lancio dello smartphone pieghevole di casa Samsung è arrivato questa mattina. Infatti, questa mattina molti utenti hanno notato un qualcosa di differente, negli account di Samsung Mobile. In particolare, le immagine di profilo di Facebook e Twitter sono state cambiate con un logo dell’azienda piegato.

Il gigante coreano dovrebbe annunciare il dispositivo durante l’evento, “Samsung Developer Conference“, che si terrà il prossimo 7 e 8 Novembre a San Francisco.

Recentemente il colosso coreano aveva promosso la conferenza con un tweet nel quale un’animazione mostrava un’icona pieghevole. Un dettaglio interessante riguarda il fatto che l’immagine si fermava in tre distinte posizioni: piatto, successivamente con un angolo di 90 gradi e infine diventa più largo, simile ad un tablet. Questo suggerirebbe che il telefono potrebbe essere utilizzabile quando lo schermo è chiuso, parzialmente e completamente aperto.

Per quanto riguarda le caratteristiche, non ci sono molte informazioni a riguardo. Sappiamo solamente che potrebbe chiamarsi Galaxy F o Galaxy Infinity Flex. Inoltre, sarà caratterizzato da un display da 7,29 pollici interno e uno da 4,6 pollici all’esterno.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire cosa ci ha riservato Samsung con il suo smartphone pieghevole. Appuntamento al 7 Novembre!