Edizione speciale e di lusso di iPhone XS e Apple Watch Series 4 con diamanti e oro

Una società specializzata nella personalizzazione su misura di dispositivi di lusso, chiamata Legend, ha lanciato la sua ultima gamma dedicata ad Apple: La collezione per iPhone XS e Apple Watch Series 4 con diamanti e oro.

In particolare, il pannello posteriore è stato modificato con una variante contenente diamanti, pelle di coccodrillo e fibra di carbonio. I prezzi sidai 3000 euro, ma se volete iPhone XS Max da 512GB, il costo arriva fino a 4060 euro.

I prezzi ovviamente sono altrettanto assurdi. Il modello XS avrà un costo di 3000 euro, mentre iPhone XS Max costerà 4060 euro. Queste cifre sono da intendere per i tagli da 512GB, ma se volete la versione più economica da 256GB, scenderanno di circa 200 euro.

Per quanto riguarda lo smartwatch, il cinturino è realizzato, in autentica pelle esotica, da specialisti in cinturini per orologi. Potrete scegliere il cinturino di coccodrillo, struzzo o pelle di squalo. La chiusura può essere personalizzata in oro, oro rosa o cromo, con le iniziali del cliente incise. Infine la cassa, può essere placcata con metallo prezioso a scelta tra: oro 24 carati, oro 18 carati, oro rosa o platino.

Sicuramente le perplessità sull’acquisto non possono riguardare il prezzo, in questo caso.

I dispositivi possono essere acquistati dal sito, ma Legend possiede diversi showrooms a Doha, Sydney, Hong Kong e Macau.