Lo avevamo già annunciato delle settimane fa. Non ci è voluto molto, Amazon Italia ha già stretto i contatti con Apple e insieme hanno collaborato per portare i prodotti della mela in sconto anche sul famosissimo e-commerce.

Una scelta importante per Apple che per la prima volta nella storia concede ufficialmente a un e-commerce esterno, come Amazon Italia, la vendita dei suoi prodotti.

iPhone

I prodotti che attualmente sono in vendita sono quasi tutti. Si parte dai modelli top di quest’anno di iPhone come iPhone XS Max, iPhone XS e si arriva anche ad iPhone X 2017 che, come ben sappiamo, è stato rimesso in vendita. Se ti interessa clicca qui per vedere i prodotti.

iPad

Per la parte iPad, purtroppo ancora non troviamo l’ultimo modello, ovvero iPad Pro 2018. Ma è possibile trovare le versioni precedenti in tutte le varianti disponibili, sia Only Wi-Fi ma anche Cellular. Se ti interessa clicca qui per vedere i prodotti.

Apple Watch

Gli Apple Watch sono presenti in grande quantità sul sito, non mancano gli ultimi modelli usciti come il Series 4 ma anche il modello dello scorso anno, il Series 3. Se ti interessa clicca qui per vedere i prodotti. 

Mac

Infine i Mac. Il prodotto in questione è disponibile su Amazon Italia in tutte le varianti ad eccezione dell’iMac Mini, iMac Pro, MacBook Air. Troverete le sezioni dedicate ai MacBook e MacBook Pro assortite di modelli in quasi tutte le varianti. Inoltre sono anche disponibili gli iMac in tutte le versioni. Se ti interessa clicca qui per vedere i prodotti. 

Quale vantaggio ottengo da tutto questo? E’ importantissimo questo accordo perché vi permetterà di acquistare un prodotto apple su Amazon risparmiando ma ottenendo comunque la garanzia Apple (1 anno produttore, cioè Apple, secondo anno venditore, cioè Amazon). Quest’ultima è ormai diventato uno standard importante per la salvaguardia futura del dispositivo.

Aspettiamo però l’arrivo anche di accessori venduti ufficialmente da Apple, come le AirPods o le custodie per i dispositivi della Mela. Per adesso è un gran passo da parte della Apple. Sarà dato dalle continue discese delle azioni dell’azienda?