La Russia ha già certificato il Galaxy S10+ che verrà presentato fra qualche mese da Samsung

Samsung ha iniziato lo sviluppo del prossimo Galaxy S10 già da un po’ di tempo, ma a tre mesi dal suo lancio ufficiale, sembrerebbe che il modello più grande del trio, sia già stato certificato in Russia.

Come tipicamente succede in questi casi però, non sono stati rivelati dettagli hardware o software. Nonostante ciò, come successe qualche settimana fa, i modelli SM-G975F e SM-G975X sono stati nuovamente nominati. Oltre a questi, una terza  conosciuta con l’acronimo DS SM-G975F, conferma anche una variante dual-SIM che verrà resa disponibile all’acquisto. Tuttavia, come accade spesso in questi casi, sarà disponibile solo in alcuni paesi, come la Cina.

Parlando delle caratteristiche, il prossimo top di gamma Samsung Galaxy S10+ dovrebbe presentersi con un Infinity-O display da 6.4 pollici che occuperà il 93,4% della superficie. Il processore utilizzato sarà l’Exynos 9820 o lo Snapdragon 8150. Infine, dato un display così imponente, anche la batteria non sarà da meno. Essa, con molta probabilità avrà una capacità da 4000 mAH.
I nuovi smartphone top di gamma Samsung, saranno presentati a Febbraio durante l’evento MWC 2019. Le vendite invece dovrebbe iniziare da metà Marzo.