Citofono smart

Su TomTop super offerta per questo Citofono smart multi funzione con controllo da remoto e security cam. Ecco tutti i dettagli.

Citofono smart in sconto su TomTop a soli 28€. Si tratta di un citofono con telecamera smart capace di svolgere molteplici funzioni molto utili. Grazie a questo citofono potrete essere avvertiti via smartphone quando qualcuno suona alla vostra porta anche se non siete a casa.

citofono smart

Il citofono smart è dotato di telecamera HD 720P, microfono, sensore di movimento e vista notturna.

Il funzionamento è molto semplice, basterà installare il citofono e collegarlo via Wifi alla vostra rete di casa. Grazie all’app su smartphone ogni volta che qualcuno suonerà a casa vostra vi arriverà una chiamata e potrete parlare direttamente con la persona che vi cercava, che sia un parente, amico o postino. La camera è dotata anche di sensore di movimento a infrarossi cosi da svolgere anche la funzione di security cam. Ha pure la possibilità di registrare il video su scheda SD.

citofono smart

Questo citofono smart è in offerta su TOMTOP a soli 28€ fino a esaurimento scorte. Potete acquistarlo dal seguente LINK.