Ci stiamo per avvicinare al fatidico giorno dove, teoricamente, i prodotti dovrebbero costare molto meno rispetto ai normali giorni. Anche il Black Friday Sony sta arrivando, il Playstation Store è pronto a partecipare all’evento. Ogni anno rilascia una quantità di giochi in sconto che permettono di comprare titoli a poco prezzo ma molto validi.

Sony, come le altre società, non rispetta perfettamente il BlackFriday. Infatti gli sconti saranno presenti per tutta la settimana, non esclusivamente il venerdì. Una notizia sicuramente positiva, così avrete tutto il tempo di scegliere il gioco che fa per voi.

A partire da oggi e fino al 27 novembre sarà possibile trovare una particolare sezione sul BlackFriday, integrata nell’apposita app “PlayStation Store”. La sezione è già disponibile ma se non avete la disponibilità per guardare la sezione sulla PS4, potete ciccare sui link qui sotto.

Non ti bastano questi sconti? Iscriviti subito al Canale Telegram di ItechMania! Riceverai in diretta tutte le offerte del BlackFriday, clicca qui.

Insieme ai giochi, che trovate qua sotto, potete approfittare anche “di un incredibile” sconto sul servizio Online di Sony. Il Playstation Network per 12 mesi sarà scontato al prezzo di 47,99 euro contro gli attuali 59,99 euro. Non si tratta di uno sconto eclatante, ma è sicuramente un’opportunità per abbonarsi.

Black Friday Sony

Qui sotto trovate tutti i link utili che rimandano al sito di Sony del PlayStation Store per comprare i giochi in sconto:

Insomma un BlackFriday ricco in casa Sony, che vi permetterà di avere giochi usciti recentemente ad un prezzo più accessibile. Giochi come GTA V e Rainbow Six sono sicuramente quelli più al fuoco data la loro grande popolarità. Voi cosa ne pensate? Comprerete qualcosa o lascerete perdere?

Se ti iscrivi al canale telegram di ItechMania troverai tantissime altre offerte. Clicca qui per scoprire i prodotti e risparmiare!