Apple sta spingendo molto sul reparto retail con gli Apple store fisici in tutto il mondo. Ogni presentazione dell’azienda è seguita da una comunicazione ufficiale di nuove aperture.

Oggi si parla di un negozio Apple in Europa ed in particolare in Francia. Non sarò uno store qualsiasi perché, secondo la Mela, sarà uno degli Apple Store più grandi di Europa.

L’invito per l’apertura del negozio esce con una frase molto particolare: “Aperto alle idee più folli”. La frase non è stata scritta a caso ma indica che saranno presenti tantissimi workshop per l’apprendimento e la creazione di progetti unici.

L’azienda di Cupertino sta proseguendo per la sua linea di coinvolgere gli utenti, anche quelli meno esperti, nel partecipare a degli eventi unici.

Come avete letto dal titolo dell’articolo: Champs-Élysées aprirà il 18 novembre a Parigi. Nello specifico, se siete curiosi e volete visitarlo, si troverà al 114 Avenue des Champs-Élysées (da qui il nome dello store).

Cosa ne pensate di questa strategia marketing che Apple sta applicando? Sarà utile per attirare nuovi utenti nel mondo della Mela? Fateci sapere nei commenti!