La notizia è arrivata da pochi minuti, grazie alla pubblicazione di un pop-up di Apple sul sito ufficiale che annuncia il suo Black Friday. Il pop-up riporta chiaramente le parole di “4 giorni pieni di sconti”, siete curiosi?

La curiosità è davvero tanta, infatti Apple non realizza un Black Friday seriamente ormai da anni. Negli ultimi anni l’azienda ha regalato solamente dei buoni sconto in base alla spesa sostenuta. Non è sicuramente accattivante spendere 1500 euro di prodotti e ricevere 200 euro di buoni.

Secondo il pop-up del sito, Apple realizzerà sconti veri, senza bonus o incentivi. Insomma si preannuncia un Black Friday in casa Cupertino molto importante. Le giornate del Black Friday andranno dal 23 novembre al 26 novembre, copriranno cioè sia il “Venerdì nero” ma anche il Cyber Monday.

Perché la Mela decide di farlo quest’anno? Sicuramente le poche vendite di iPhone e iPad hanno invogliato Apple a realizzare qualche sconto per convincere l’utenza. Speriamo soltanto che siano sconti seri e non piccole percentuali.

Perché dovrei comprare qui e non da altri venditori che effettuano sconti? Il vantaggio di acquistare direttamente sull’Apple Store Online è grandissimo. Avrete infatti la garanzia per due anni Apple che, fidatevi, risulta essenziale in alcuni casi. Inoltre, come per Amazon, se il prodotto non vi piace potete restituirlo senza problemi entro un tot di tempo.

Non ci resta che aspettare questo Black Friday che si preannuncia interessante anche in casa Apple. Per accedere al sito ufficiale con gli sconti vi basterà cliccare qui. Purtroppo per adesso il sito è oscurato da tre pallini che indicano il caricamento della pagina. Dal 23 novembre verrà reso pubblico e vedrete i prodotti della Mela.

Voi siete pronti a spendere tutti i vostri soldi per un prodotto Apple? Oppure pensate di comprare altro su Amazon?