Benvenuti in una nuova e interessante rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete due sfondi gratis selezionato da iTechMania.

Spesso passiamo tanto tempo a cercare sfondi gratis interessante per personalizzare il nostro dispositivo ma è sempre più difficile trovare quello giusto.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente due sfondi gratis selezionato da iTechMania.

sfondi

Tutti gli sfondi che scegliamo sono adattabili perfettamente ad ogni tipologia di smartphone, tablet: Apple(iPhone X, all iPhone, all iPad e Apple Watch) o Android. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare lo sfondo della settimana.

Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!


Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri wallpapers esistono due metodi: il primo è quello tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello di scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Gli sfondi di oggi sono particolari. Non sono semplici sfondi ma sono wallpapers del nuovo top di gamma di OnePlus: OnePlus 6T. Il nuovo smartphone è stato rilasciato ieri durante l’evento di New York. Gli sfondi possono essere utilizzato sulla home e sulla Lockscreen.

Scegli qui sotto il tuo dispositivo e scaricalo subito! Facci sapere con un commento se ti è piaciuto. Lascia un Feedback per aiutare a migliorare sempre di più la rubrica!

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T White iPhone X/XS/XS Max/XR”

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T Black iPhone X/XS/XS Max/XR”

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T White All iPhone”

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T Black All iPhone”

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T White All Android”

Scarica lo sfondo “OnePlus 6T Black All Android”