Quarta generaziore, realta aumentata avanzata e altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco

Nelle ultime ore Niantic, ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokemon Go.

“Salve Allenatori! Siete pronti per un’avventura con i Pokémon della regione di Sinnoh? Siamo lieti di comunicarvi che, per l’arrivo dei Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh, nelle prossime settimane introdurremo due modifiche importanti per l’equilibrio del gioco. Queste novità si basano sul feedback degli Allenatori e hanno lo scopo di migliorare l’esperienza di tutti.”

L’update del gioco porterà diverse novità. Prima tra queste, l’arrivo della quarta generazione di Pokemon (regione di Sinnoh), la quale aggiungerà centinaia di nuovi mostriciattoli nel gioco.

Un’altra importante novità per gli utenti Android è l’aggiunta dell’AR+ (Realtà Aumentata Avanzata), il quale era solo disponibile per gli utenti Apple. Questa tecnologia, garantirà ai gicatori, un’esperienza di gioco senza precedenti.

Oltre a ciò, sono state introdotte alcune modifiche riguardanti le battglie. In particolare, sono stati ribilanciati, i PL (punti lotta), PS (punti salute) e i valori sulla difesa, migliorando l’equilibrio del gioco.

“D’ora in poi, potrete vedere altre piccole modifiche progettate per aiutare gli Allenatori e i loro Pokémon a esprimere tutto il loro potenziale. Non vediamo l’ora che proviate queste modifiche mentre esplorate il mondo insieme a noi! Uscite e iniziate la vostra avventura!”, dichiara Liz George, Pokémon GO Global Community Manager.

Il roll-out dell’aggiornamento di Pokemon Go è già iniziata e l’APK è disponibile a questo link.