Sono passati solo 20 giorni dalla pubblicazione dell’ultima beta per OnePlus 6. I problemi che sono stati risolti riguardavano principalmente la correzione di alcuni bug, come ad esempio quello inerente alla latenza del touch.

Ecco che oxygenOS Open Beta si aggiorna ancora, arrivando alla versione 5, in cui noterete piccole differenze rispetto alla versione precedente.

Quelle elencate qui sotto non sono dei veri e propri cambiamenti, ma ci si è limitati a qualche miglioramento sul software:

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a ottobre 2018
  • Migliorata la UI del menu di spegnimento
  • Migliorata la UI dell’interfaccia screenshot

L’aggiornamento è già in fase distribuzione via OTA per tutti i dispositivi citati ai rispettivi canali software. Il firmware trattandosi di una versione in fase di sviluppo e quindi non definitiva, potrebbe contenere ancora alcuni bug e quindi non essere stabile all 100%.

OnePlus ha comunque assottigliato la distanza tra azienda e cliente, creando uno strumento di Feedback all’interno dell’applicazione Community. Qui potrete inviare qualsiasi informazioni nel caso in cui riscontriate dei problemi specifici di natura software.

OnePlus dimostra ancora molta cura verso i suoi fan. L’azienda vuole assicurarsi che tutti i suoi clienti siano soddisfatti del loro smartphone, cercando mano mano di risolvere ogni minima imperfezione, per garantire un prodotto di ottima qualità e duraturo nel tempo.