Comparsi 3 nuovi Mac nella banca dati, un’importante indizio per il prossimo keynote

Un nuovo indizio, sul possibile lancio di nuovi Mac è comparso in rete.

In particolare, il database Euroasiatco ha elencato alcuni dati riguardanti nuovi Mac che gireranno con macOS 10.14. Quattro di questi, si riferiscono a modelli non ancora annunciati dal colosso di Cupertino.

L’elenco potrebbe riferirsi a nuove versioni di Mac mini e iMac. Infatti, sono attesi degli aggiornamenti sulle specifiche tecniche, sopratutto per quanto riguarda il Mac Mini, accantonato per diversi mesi.

Gli identificativi dei modelli sono A1993, A115 e A2116.

In un articolo precedente, Ming-Chi Kuo ha dichiarato ciò che dovremo aspettarci per il prossimo keynote Apple del 30 ottobre. L’analista ha predetto che ci saranno degli update minori per quanto riguarda MacBook, iMac e Mac Mini, con dei piccoli restyling. Oltre a ciò, verrà presentato un nuovo modello low cost, il quale sostituirà il MacBook Air.

Il portatile economico continua ad essere ricoperto da un alone di mistero. Approssimativamente, dovrebbe offrire un display Retina da 13 pollici ed un design molto simile ai MacBook.

Al momento non ci sono altre informazioni. Ormai mancano davvero pochi giorni al keynote. Rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna novità.