Una notizia che ha dell’inverosimile, una società di cuffie sceglie iPhone XS Max e non una camera professionale per sponsorizzare un suo prodotto.

Non è una bufala, la società ha scelto davvero come camera principale non una Red da 20.000 euro ma un iPhone XS Max. Effettivamente lo spot prodotto non ha molti cambi di sfocatura che potrebbero essere possibili grazie a una reflex.

Infatti il video girato è incentrato sul movimento del ballerino. Questi spostamenti fanno risaltare l’incredibile stabilizzazione del nuovo top di gamma Apple.

Secondo me il video è stato girato tramite uno stabilizzatore per smartphone, come quelli prodotti da DJI. I movimenti risultano troppo perfetti in situazioni dove si creano rotazioni che richiedono una stabilizzazione meccanica aggiuntiva.

E’ indubbiamente un’ottima scelta di mercato quella di registrare con un iPhone XS Max. Il video è già stato condiviso da molti utenti e da blogger che inconsapevolmente hanno pubblicizzato un prodotto. Di seguito vi lasciamo anche noi il video in questione:

Non è una novità, gli smartphone di ultima generazione sono ormai delle reflex a tutto tondo. Qui è il caso di iPhone XS Max, ma anche Samsung o Google hanno prestato il top di gamma al servizio di spot pubblicitari.

Voi cosa ne pensate? Credete davvero che ormai una reflex ha poco senso rispetto alla fotocamera di un top smartphone?