Mancano pochi giorni alla presentazione del Honor Magic 2 che si terrà giorno 31 Ottobre. Dopo varie speculazioni sulle sue caratteristiche e sulla sua estetica, ecco che su Weibo (social network cinese) compare un’immagine raffigurante Honor Magic 2.

Nella foto che metteremo qua sotto, potrete vedere le due colorazioni presenti:unanera, un neo più scuro, ed un blu. La caratteristica che si nota maggiormente è un comparto fotografico composto da 3 sensori a semaforo.

Particolare, come noterete in foto, è la back cover del Honor Magic 2 in vetro. Honor ha studiato un sistema di curvature che rendono più morbidi gli angoli del cellulare, risulteranno smussati su entrambi i lati.

Per quanto riguarda le fotocamere, saranno accompagnate da una luce flash LED luminosa e dalla scritta ‘Al vision’ che ci fa pensare alla presenza dell’intelligenza artificiale.

Andando in basso a sinistra troveremo l’iconico logo di Honor, ma sembrerà mancare il sensore d’impronte ,probabilmente integrato nel display.

Come già annunciato in precedenza da Honor, questo smartphone sarà dotato di uno slider manuale per la fotocamera, accessorio che assomiglierà moltissimo a quello che ancora dovranno presentare su Mi Mix 3 di Xiaomi.

Honor Magic 2 sarà sicuramente uno smartphone di qualità che presenterà varie novità che lo renderanno molto interessante, tra cui il fatto che sarà basato sul nuovo Chipset Kirin 980, e la possibile dotazione di una batteria basata sul grafene.