HomePod

Novità nel mondo Apple per lo speaker smart: HomePod. Brutte notizie però per noi purtroppo, il dispositivo sarà infatti rilasciato in due nuovi paesi: Spagna e Messico. Nel nostro paese ancora non si ha una data precisa ma siamo vicini!.

Apple ha infatti ufficialmente confermato che l’HomePod sarà disponibile ai preordini in Spagna e in Messico a partire da venerdì 26 ottobre.

La notizia non è sicuramente una novità, nel keynote Apple del 12 settembre l’azienda aveva annunciato l’arrivo dello speaker smart in questi due nuovi paesi. Oggi però è stata presentata la data di rilascio ufficiale del nuovo speaker di Apple per la Spagna e il Messico.

Ricordiamo che HomePod è stato un dispositivo molto importante per Apple. Negli USA ha avuto molto successo vendendo tantissime unità nonostante il suo prezzo non da poco.

HomePod

Il prezzo dell’HomePod in Spagna sarà di 349€. Probabilmente sarà lo stesso prezzo che vedremo quando arriverà in Italia. Infatti anche gli iPhone XS e XS Max hanno dei prezzi abbastanza vicini a quelli nostri.

Il dispositivo è disponibile anche negli Stati Uniti e in Australia, Regno Unito, Canada, Francia e Germania. Aspettiamo quindi news per l’Italia, continuate a seguirci.