Hmd presenta il nuovo smartphone top di gamma Nokia 7.1, il primo telefono con tecnologia PureDisplay.

Ieri a Milano, nel tardo pomeriggio, è stato presentato da Hmd Global il nuovo smartphone top di gamma Nokia 7.1. E’ il primo cellulare che dispone della tecnologia PureDisplay che è in grado di portare una visione dei video ai massimi livelli delle prestazioni grazie al contrasto elevato, maggiore chiarezza e colori più reali su tutti i contenuti.

Il design è elegante e di qualità ed è disponibile in due colori: Gloss Midnight (blu) e silver con rifiniture in metallo, che si fondando perfettamente rendendo lo smartphone dal design davvero raffinato.

Per quano riguarda le caratteristiche, Nokia 7.1 è basato sul processore Qualcomm Snapdragon 636 ed ha la doppia fotocamera ZEISS ad alta sensibilità da 12MP/5MP con rilevamento a due fasi con l’ auto-focus automatico, ovvero, permette di scattare sia in condizione di luce estrema che di scarsa illuminazione. Non poteva mancare la funzione ” Bokeh ” che è supportata sia dalla fotocamera posteriore che frontale. Un ulteriore novità, è la possibilita di fare il live streaming con la funzionalità che già conosciamo da Nokia, ovvero il Bothie.

La durata della batteria approsimativamente è della durata di una giornata a secondo dell’ uso che ne facciamo. Per quanto riguarda gli accessori audio, Nokia propone due nuovi accessori audio il Nokia true Wireless Earbud ed il Nokia Pro Wireless Earphone.

Lo smartphone sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 ottobre e in pre-ordine presso il Nokia Temporary Store di Scalo Milano, Amazon, Mediaworld online ed Expert. Il prezzo sarà di 359 euro.

Cosa ne pensate del nuovo telefono di hmd?

Fateci sapere nei commenti e non scordatevi di seguirci sui nostri social.