Questo venerdì Happy Friday rimborsa le spese su Booking.com

Come ogni venerdì Vodafone torna con Happy Friday.

Questa settimana, il premio per gli iscritti è dedicato a chi ama viaggiare. Infatti, sono disponibili dei rimborsi, riservati al sito Booking.com, in base alla spesa.

Più precisamente:

  • Su spesa minima di 60 euro, ne riceverete 15 euro di rimborso;
  • Spesa minima di 100 euro, riceverete 25 euro di rimborso;
  • Spesa minima di 250 euro, 50 euro rimborsati.

Questa potrebbe essere un’ottima occasione, soprattutto se avevate in programma un viaggio.

Il premio potrà essere ottenuto dalle 00:01 alle 23:59 del 26 Ottobre, tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata ad Happy Friday.

Successivamente, verrà ricevuto un SMS con apposito link da utilizzare per effettuare la prenotazione. Il rimborso sarà ottenibile fino al 9 Dicembre 2018.

Quindi, se non siete ancora iscritti a Vodafone Happy, non vi resta che attivarlo gratuitamente dall’applicazione. Inoltre, non solo riceverete un premio ogni settimana, ma potrete guadagnare “sorrisi” ad ogni ricarica e ricevere ulteriori premi. I sorrisi potranno essere guadagnati fino al 15 Febbraio 2019.

Se avete intenzione di iscrivervi per la prima volta, riceverete un regalo immediato di ben 30GB per un mese. Tuttavia, se non si desidera il rinnovo, questa dovrà essere disattivata, altrimenti avrà un costo di 5 euro ogni mese.

Infine, per ulteriori informazioni riguardante l’offerta di questo Happy Friday, vi invitiamo a consultare il seguente link.