Home News Google Pixel 3 | Ecco tutte le novità e prezzi!

Google Pixel 3 | Ecco tutte le novità e prezzi!

Google presenta il nuovo Google Pixel 3 e altri due nuovi dispositivi molto interessanti. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Giornata ricca di soprese da parte di Google che ha presentato ben 3 dispositivi: Google Home Hub, Google Pixel Slate e Google Pixel 3!

Dispositivi ricchi di novità!

Google Pixel 3

Google Home Hub

Il nuovo modello dell’assistente di Google dotato di uno schermo con tutti i vantaggi che ne derivano. Assemblato con materiali premium, a detta di Diya Jolly, il nuovo Google Home Hub non presenta fotocamera proprio per assicurare privacy al consumatore. Non si sa ancora quando sarà disponibile nel nostro paese.

Google Pixel Slate

Google Pixel Slate è un tablet che permette di essere utilizzato come un computer mediante l’associazione con la Google Pixel Slate Keyboard. Il Google Pixel Slate presenta due speaker posti ai lati della cornice e una fotocamera di 8Mp. Per maggiori info vi rimandiamo al sito ufficiale di Google.

 Google Pixel 3

E dopo tanti rumor ecco finalmente il nuovo smartphone made by Google. Liza durante l’evento ha affermato che Google Pixel 3 possiede lo schermo Oled migliore di sempre con degli speaker più potenti rispetto a quelli presenti nei modelli precedenti del 40%.

Google Pixel 3 è ottimizzato ( così come il suo predecessore ) per le foto dunque non ci si deve stupire se si notano molte novità proprio da questo punto di vista.

La fotocamera di Google Pixel 3 offre infatti:

  • La funzione Top Shot (scatto migliore): al momento dello scatto vengono scattate più foto, il dispositivo suggerisce gli scatti migliori dove tutti sorridono e nessuno ha gli occhi chiusi.

  • La funzione Google Lens: quest’anno integrata direttamente all’interno del dispotivo e non tramite app esterna!
  • Zoom ad alta definizione: La funzione dice tutto, lo zoom ad alta definzione mantiene a fuoco le immagini nel momento in cui si ingrandisce uno scatto per una qualsiasi esigenza, evitando così qualsiasi sfocatura
  • Night Sight: In situazioni di scarsa illuminazione esterna non sarà necessario utilizzare il flash perchè il Google Pixel 3 renderà il soggetto e l’ambiente luminosi!
  • la funzione Playground: che pone all’interno dell’ambiente di scatto dei personaggi animati!
  • La presenza dell’HDR+ che permette lo scatto di più foto in un singolo scatto in modo da unirle per avere un risultato sorpendente.

L’ultima chicca per quanto riguarda la fotocamera riguarda la presenza di due fotocamere frontali che permetteranno selfie il 184% più ampi rispetto agli altri dispositivi.

Il nuovo smartphone permette inoltre di silenziare tutte le notifiche mediante una funzione a dir poco intuitiva, sto parlando del Flip To Shh, questa funzione infatti permette di silenziare tutte le notifiche in entrata solo ponendo il dispositivo a faccia in giù, ovviamente si può optare anche per la funzione di default “Non Disturbare”.

Il dispositivo ha al suo interno il Titan Chip, un chip di sicurezza che protegge i dati sensibili del consumatore e il sistema operativo!

Disponibilità e Prezzi

Google Pixel 3 è disponibile in due tagli diversi:

  • Google Pixel 3 con uno schermo da 5,5″
  • Google Pixel 3 XL con uno schermo da 6,3″

Acquistabile in 3 colorazioni diverse: bianca, nera e rosa.

Disponibili entrambi con tagli di memoria da 64GB e 120Gb

Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL saranno rispettivamente acquistabili a partire da €899 e €999 in Italia e saranno disponibili a partire dal primo novembre.