Nuovo brevetto Apple riguardante un display pieghevole. Probabilmente, si tratta di un possibile iPhone pieghevole.

In futuro il colosso di Cupertino, potrebbe presentare un dispositivo pieghevole. Infatti, oggi è emerso un altro brevetto Apple riguardante i display pieghevoli. Non è il primo che viene mostrato, in quanto l’azienda è da anni che sta lavorando per la creazione di questa tipologia di display.

Nonostante, non sia ancora stato prodotto dispositivo con queste caratteristiche, gli ultimi iPhone utilizzano un display flessibile che si piega su se stesso.

Inoltre, numerosi rumors hanno parlato di un possibile iPhone pieghevole. In particolare, uno di questi, dichiarava che Apple starebbe lavorando con LG, per questo progetto, invece che Samsung, per evitare possibili furti di brevetti.

Si parla di un display che si possa aprire e chiudere come un libro. Tuttavia, come succede spesso per i diversi brevetti, l’azienda ha smentito queste informazioni.

Alcuni rumors infine, parlano di un possibile dispositivo Samsung pieghevole che verrà lanciato questa primavera, in modo da distogliere le attenzioni all’attuale lineup di Apple.

Non avendo conferme ufficiali, non possiamo garantire la veridicità delle informazioni. Non ci resta che attendere altri rumors, per scoprire nuovi dettagli a riguardo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone pieghevole?