Google Home e Home mini hanno già preso piede nel nostro paese. Purtroppo in Italia sopratutto il servizio non è arrivato in tutte le case. Google cerca quindi di invogliarvi a comprare i suoi due dispositivi dedicati alla smartHome.

Non è una novità che nel nostro paese, questo genere di tecnologie non hanno lo stesso quantitativo di vendite rispetto ad altri paesi. E’ proprio questa la motivazione per cui, per esempio, Apple ancora non ha introdotto nello store italiano il suo Speaker smart.

Google cerca di mettere una pezza invogliando gli utenti a comprare Home e Home Mini. La nuova promozione del Google Store italiano  propone un piccolo regalo che farà contenti gli appassionati di musica.

L’offerta è esclusiva solo per gli utenti residenti in Italia che acquistano un dispositivo Google Home e Home Mini dallo store ufficiale.

In regalo riceverete un fantastico e utile abbonamento Premium al nuovo servizio lanciato da Google: YouTube Music. L’abbonamento sarà valido gratuitamente fino all’8 aprile 2019, dopo questa data si disattiverà automaticamente.

Attenzione però, l’offerta non è per tutti. E’ disponibile soltanto per i clienti che non sono mai stati abbonati ai servizi Google: YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music. Sottolineiamo anche che per ricevere l’offerta non dovete aver mai partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music.

C’è un limite di scadenza: l’abbonamento gratuito deve essere attivato entro e non oltre il 25 marzo 2019. Questi abbonamenti sono un omaggio di Google, infatti i prezzi dei Google Home rimangono gli stessi.

Insomma un’offerta molto interessante che potrebbe attirare nuova utenza a provare il servizio che Google sta portando avanti da tanto tempo. Voi cosa ne pensate? Considerate il Google Home un dispositivo utile?