sfondo gratis

Benvenuti in una nuova e interessante rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete uno sfondo gratis selezionato da iTechMania.

Spesso passiamo tanto tempo a cercare uno sfondo gratis interessante per personalizzare il nostro dispositivo ma è sempre più difficile trovare quello giusto.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente uno sfondo gratis selezionato da iTechMania.

WallpaperMania

Tutti gli sfondi che scegliamo sono adattabili perfettamente ad ogni tipologia di smartphone: Apple o Android. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare lo sfondo della settimana.

Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!


Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è quello tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello di scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

WallpaperMania

Lo sfondo scelto di oggi è Fusion. E’ uno sfondo realizzato grazie a un mix, o meglio, a una “Fusione” di sfumature di colori che crea un’armonia perfetta sulla home del vostro smartphone. Lo sfondo può essere utilizzato sulla home e sulla Lockscreen.

Scegli qui sotto il tuo dispositivo e scaricalo subito! Facci sapere con un commento se ti è piaciuto. Lascia un Feedback per aiutare a migliorare sempre di più la rubrica!

Questi sfondi sono stati estrapolati dal canale telegram di AR7 (vedi il suo canale per altri sfondi)

Scarica lo Sfondo  “Fusion iPhone X Edition” 

Scarica lo Sfondo “Fusion All iPhone Edition

Scarica lo Sfondo “Fusion Android Edition

WallpaperMania