sfondi

Benvenuti in una nuova rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete due sfondi gratis selezionato da iTechMania.

Spesso passiamo tanto tempo a cercare sfondi gratis interessante per personalizzare il nostro dispositivo ma è sempre più difficile trovare quello giusto.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente due sfondi gratis selezionato da iTechMania.

Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!


Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è quello tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello di scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile.
Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

sfondi

Il primo sfondo di oggi è quello dedicato ad iPhone XS e XS Max. E’ uno sfondo realizzato magnificamente da Apple. All’interno troviamo un pianeta composto da un mix di colori pazzesco.

Questi sfondi sono stati estrapolati dal canale telegram di AR7 (vedi il suo canale per altri sfondi)

Grazie a questo sfondo potrete nascondere la tacca del vostro dispositivo. Lo sfondo è adattabile perfettamente a tutti i dispositivi Android e iOS.

Scarica lo sfondo “Orange Planet iPhone XS Edition

Scarica lo sfondo “Green Planet iPhone XS Edition

Scarica lo sfondo “Violet Planet iPhone XS Edition


sfondi

Come secondo sfondo di oggi abbiamo scelto quello del nuovo iPhone XR. E’ uno sfondo perfetto per il dispositivo in questione.

Creato per annunciare le 6 diverse colorazioni di iPhone XR, sta benissimo con tutti i Device iOS e Android. All’interno, troviamo due pianeti composti da un mix di colori simili.

Con questo sfondo potrete rendere vivace la vostra home screen. Lo sfondo è adattabile perfettamente a tutti i dispositivi Android e iOS.

Questi sfondi sono stati estrapolati dal canale telegram di AR7 (vedi il suo canale per altri sfondi)

Vuoi altri sfondi di questo tipo? Non vuoi aspettare ogni settimana? ISCRIVITI subito al canale Telegram di iTechMania. Qui troverai tantissimi sfondi per tutti i tuoi gusti!

Scarica lo sfondo “Yellow iPhone XR Edition

Scarica lo sfondo “Orange iPhone XR Edition

Scarica lo sfondo “Red iPhone XR Edition

Scarica lo sfondo “Blue iPhone XR Edition

Scarica lo sfondo “Black iPhone XR Edition

Scarica lo sfondo “Grey iPhone XR Edition


sfondi

Oggi vi mostriamo uno sfondo Bonus. Il terzo sfondo di oggi è sempre ripreso dagli sfondi ufficiali Apple per iPhone XR. E’ un Wallpaper perfetto per il dispositivo in questione.

Nello sfondo sono contenuti i colori di tutte e 6 colorazioni di iPhone XR, sta benissimo con tutti i Device iOS e Android. All’interno, come per il primo e il secondo sfondo, troviamo un pianeta composto da un mix di colori simili.

L’effetto che si crea è sicuramente interessante, con questo sfondo potrete rendere vivace la vostra home screen. Lo sfondo è adattabile perfettamente a tutti i dispositivi Android e iOS.

Questi sfondi sono stati estrapolati dal canale telegram di AR7 (vedi il suo canale per altri sfondi)

Individua lo sfondo che ti piace scaricalo subito! Facci sapere con un commento se ti è piaciuto. Lascia un Feedback per aiutare a migliorare sempre di più la rubrica!

Scarica lo sfondo “Yellow iPhone XR Bonus Edition

Scarica lo sfondo “Orange iPhone XR Bonus Edition

Scarica lo sfondo “Red iPhone XR Bonus Edition

Scarica lo sfondo “Blue iPhone XR Bonus Edition

Scarica lo sfondo “Black iPhone XR Bonus Edition

Scarica lo sfondo “Grey iPhone XR Bonus Edition