Dopo i leaks sul desgin arriva la conferma il prossimo OnePlus 6T avrà il sensore d’impronte digitali, integrato sotto al display

L’azienda OnePlus deve ancora presentare un secondo top di gamma quest’anno. Il nome di quest’ultimo sarà, seguendo la tradizione, OnePlus 6T.

A seguito degli ultimi leaks, che hanno svelato il design di questo smartphone, arrivano nuove informazioni direttamente da Carl Pei.

Il fondatore infatti, ha rilevato a Cnet, dettagli aggiuntivi riguardante una particolare funzionalità di questo dispositivo: il sensore d’impronte digitali.

“includendo questa feature in aggiunta agli altri metodi di sblocco del display, come lo sblocco con il viso, gli utenti potranno scegliere l’opzione di sblocco più efficiente per loro”, dichiara in un’email.

OnePlus 6T non sarà il primo smartphone ad includere questa funzionalità integrata nel display. Infatti altre aziende come Vivo, hanno già commercializzato questa tipologia di smartphone. Tuttavia, per OnePlus sarebbe la prima volta.

A confermare queste parole è anche l’immagine di seguito, che indica la data di presentazione del device e il simbolo di un impronta digitale.

L’azienda ha inoltre detto che questa tecnologia sarebbe dovuta comparire per la prima volta nel OnePlus 5T. Tuttavia, hanno scelto di rimandare in quanto, secondo i loro standard, non era ancora abbastanza matura.

 

Non ci resta che attendere la data di lancio del OnePlus 6T, che avverrà il prossimo 17 Ottobre, per avere la conferma di queste informazioni.