L’attesa è finita, Apple ha appena concluso il keynote 2018. Dopo aver presentato i nuovi tre dispositivi: iPhone Xs, Xs Max, Xr, la società di cupertino annuncia le date ufficiali dei tre software: iOS 12, WatchOS 5 e MacOS Mojave.

iOS 12

Apple ha finalmente svelato la data di lancio dei nuovi iOS 12, watchOS 5 e MacOs Mojave! I primi due saranno disponibili dal 17 settembre. Non manca molto per vedere sul nostro iPhone e Apple Watch l’ultimo software della Apple.

Le novità introdotte da ios 12 non sono tante, la mela si è soffermata sull’ottimizzazione hardware e software. Per Watch OS invece, sono state annunciate nel keynote tante novità. Molte di queste saranno esclusive per Apple Watch Series 4 come le nuove wathfaces.

iOS 12

Oltre ai due sistemi prima elencati, Apple ha svelato anche la data di lancio del nuovo MacOS Mojave. Il nuovo sistema operativo desktop di Apple uscirà il 24 settembre. Non ci resta che attendere questa data per provare il nuovo sistema della mela. Le novità introdotte da MacOs Mojave sono poche. Come per iOS 12, si è concentro principalmente sull’ottimizzazione software.

Insomma per Apple il mese di settembre sarà quello più impegnativo. Oltre ai nuovi iPhone, Apple Watch, la mela dovrà curare anche il lato software dei suoi dispositivi.