Touringbird

Touringbird è un progetto nato dall’Area 120 di Google. Sul sito ogni viaggiatore può seguire differenti consigli in base al tipo di vacanza che cercate, su alcune delle località più famose e gettonate al mondo.

Ancora per non molto, il sito è disponibile solo in lingua inglese e con importi in dollari. Purtroppo ancora il sito non presenta una vasta scelta (solo 20 città tra cui ,Miami, Amsterdam, Londra, Barcellona, Las Vegas e Roma).

Differenti sono i servizi che il sito vi offre, oltre ad elencarvi le principali attrazioni del posto, consigliarvi dove mangiare il cibo migliore e permettervi di acquistare molto facilmente i vari tour proposti da Touringbird, è possibile anche partecipare a gite gratuite.

Touringbird

Se tra queste 20 città non è presente quella dei vostri sogni, non preoccupatevi, c’è Google Trips che può correre in vostro aiuto, utile per organizzare più dettagliatamente il vostro viaggio e principalmente per prenotare voli ed hotel.

Quindi cosa aspettate? Se volete un viaggio romantico, una gita di famiglia o con i propri amici, non vi resta che selezionare la vostra data di partenza/arrivo e altri filtri , e Touringbird farà tutto il resto!