Google Home Hub andrà a completare l’offerta di smart speaker del catalogo del colosso delle ricerche online. Un leak svela design e caratteristiche tecniche.

Google Home Hub potrebbe andare a completare il catalogo degli smart speaker offerti da Google. Un leak pubblicato recentemente non solo ha svelato i piani di big G ma ha anche pubblicato design e caratteristiche tecniche.

Google Home Hub è uno smart speaker dotato di un display LCD Touch da 7″ con una risoluzione ipotetica da 1920 x 1080 pixel (Full HD). Le funzionalità saranno le medesime degli attuali Google Home Mini e Google Home. Sarà quindi possibile utilizzare la voce per controllare gli apparecchi demotici delle nostre abitazioni ed ascoltare musica. La funzionalità aggiuntiva di questo prodotto di Google risiede proprio nel display. Sarà possibile quindi visualizzare le ricerche da noi effettuate e visualizzare video online. E’ probabile che lo speaker integrato verrà migliorato per una esperienza uditiva ancora maggiore.

Google terrà l’evento di presentazione dei nuovi prodotti il 9 Ottobre. E’ quindi probabile che oltre ai nuovi Pixel 3, PixelBook 2, verranno presentati anche questi nuovi smart speaker.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.