Confermate 3 varianti per il Samsung Galaxy S10

I rumors in questi mesi lo avevano anticipato: Il prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S10, sarà commercializzato in 3 varianti.

La conferma arriva da Sammobile, dichiarando che i nomi dei 3 modelli continueranno a seguire l’ideologia di Samsung: SM-G970F, SM-G975F e SM-G973F.

L’azienda, avrebbe iniziato a testare gli smartphone con il firmware XXU0ARI8. Come previsto quindi, monterà di fabbrica Android 9.0 Pie.

Recentemente inoltre è trapelata la stessa versione software, anche per il Galaxy S9+, la quale conferma l’inizio dei test per una variante 5G del Galaxy S10. Questa versione sfortunatamente appartiene ad un singolo modello e con molta probabilità sarà un esclusiva di paesi come gli Stati Uniti e la Corea del Sud, dove Samsung sta lavorando con la rete 5G.

Secondo i rumors, il Galaxy S10 più grande, avrà un display da 6.44 pollici e monterà una tripla fotocamera posteriore e una doppia anteriore. Mentre i modelli, SM-G970F e SM-G973F, dovrebbero offrire uno schermo da 5.8 pollici e avranno rispettivamente doppia e singola fotocamera.

Essendo solo rumors, non abbiamo ancora conferme ufficiali. Tuttavia, siamo sicuri che nelle prossime settimane riusciremo ad avere già dettagli riguardanti le caratteristiche, ma anche il design, dei prossimi Galaxy S10.