Apple Watch Series 4

Domani sarà un giorno importante per tutti gli appassionati Apple, perché come ormai tutti sanno, saranno rivelati i nuovi Apple Watch series 4. Anche se, già da oggi, sono state rivelate due possibili rumors per quest’ultimi.

Stando a quanto riferito da Ming-Chi-Kuo domani alle 19:00 saranno presenti ben due novità. La prima riguarda il materiale di cui gli Apple watch sono progettati. Molto probabilmente Apple abbandonerà il retro in materiale composito per optare ad una finitura in ceramica sicuramente molto più resistente.

Questo materiale era già stato presente per le costosissime versioni Edition, e potrebbe essere utilizzato addirittura su tutti i modelli in prossima uscita.

La seconda novità è senza dubbio quella più interessante per Apple Watch. Una delle funzioni di cui saranno dotati i modelli della gamma 2018 riguarda l’inserimento di sensori che permetterebbero di effettuare un elettrocardiogramma. Questa introduzione porterebbe grandissimi riconoscimenti al già noto marchio.

Apple Watch Series 4

Prima si poteva semplicemente leggere il proprio battito cardiaco. Adesso con l’ECG si monitorerà tutte le attività che il cuore compie, come ritmo e battito. Questo aiuterebbe molto per scovare eventuali traumi rivelandosi un prodotto davvero ottimo che non si ferma alla sola estetica ma che può dare molto aiuto nella vita di tutti i giorni.

Non ci resta che attendere domani e sperare che gli Apple Watch Series 4 abbiano realmente questa utile funzione che porterà grandi passi anche nel campo della prevenzione.