Amazon Prime Now sbarca ufficialmente a Roma. Il nuovo servizio Amazon di consegna in un ora arriva anche nella capitale.

Amazon Prime Now è il servizio Amazon che garantisce la ricezione del prodotto ordinato sullo store entro un ora. Il servizio, testato a lungo a Milano, ora arriva anche nella capitale.

Nello store “Prime Now” vi sono ben 8.000 prodotti da farsi consegnare a casa entro 1 ora oppure nell’arco di due ore.Il servizio “Prime Now” è attivo dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, 7 giorni su 7. Solo fino al 31 Dicembre 2018, la consegna nell’arco di 2 ore sarà gratuita raggiungendo un minimo d’ordine pari a 25€ anzichè 50. Per poter utilizzare Prime Now bisogna scaricare l’applicazione ufficiale cliccando qui. Per potere utilizzare il servizio occorre anche possedere l’abbonamento ad Amazon Prime. Ricordiamo che il costo annuale è recentemente aumentato da 19 a 36 euro. Vi è anche la possibilità di attivare un abbonamento mensile (meno vantaggioso ma altrettanto comodo) al costo di 4,99 euro al mese. E’ possibile anche attivare il periodo di prova gratuito ed usufruire dei vantaggi di Amazon Prime per la durata di 30 giorni gratuitamente.

Attualmente non sono noti i piani del colosso della delivery ma è facile ipotizzare che l’espansione del servizio Prime Now toccherà presto altre città del nostro paese.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.