Galaxy Note 9 è stato presentato solo ieri ma già Samsung guarda avanti. L’azienda sudcoreana ha infatti annunciato che nei prossimi tre anni investirà ben 25 mila miliardi di Won (19 miliardi di euro) su IA, auto e 5g, la rete mobile di nuova generazione.

Samsung investe 19 miliardi di euro per i prossimi 3 anni:

Samsung

Obiettivo principale di Samsung sarà quello di puntare sull’Intelligenza Artificiale, assumendo ricercatori specializzati nel settore. Ciò nonostante l’azienda sudcoreana investirà una cifra cospicua anche per il  5G.  Il lancio della rete mobile di nuova generazione dovrebbe essere previsto in tutto il mondo entro la fine dell’anno prossimo. Tuttavia, ad oggi, nessuna azienda produttrice di smartphone ha presentato un modello che supporti tale tecnologia.

Investimenti anche nel settore biofarmaceutico:

Secondo il sito internet “The Verge“, Samsung sarebbe anche intenzionata ad investire parte dei 19 miliardi di euro nel settore biofarmaceutico.

Che ne pensate degli investimenti fatti dall’azienda sudcoreana? Pensate che potranno portare beneficio all’azienda stessa e a tutta la comunità? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Vi è piaciuto questo articolo? Per averne altri simili seguiteci sul nostro sito iTechmania.