aukey lt-t10

Oggi andiamo a recensire la Aukey LT-T10, una lampada che riesce ad unire un design minimal ma allo stesso tempo elegante in un solo prodotto. Siete curiosi di sapere la mia opinione su questo prodotto? Allora iniziamo questa recensione.

Confezione lampada Aukey LT-T10:

Il contenuto della confezione della Aukey LT-T10 è abbastanza minimale (come deve essere, del resto). All’interno troviamo infatti solo la lampada, un adattatore e il manuale di istruzioni. Sulla confezione troviamo impressa la foto della nostra lampada.

Design Lampada Aukey LT-T10:

Come già detto all’inizio della recensione, questa lampada di Aukey ha un design molto essenziale e moderno. Questa caratteristica mi è piaciuta moltissimo e proprio per questo motivo ho deciso di provarla.

I comandi touch presenti sulla base sono tutti intuitivi. Partendo da sinistra troveremo i comandi per:

  • Attivare la funzione Timer. Se questa funzione è attiva, la lampada si spegnerà automaticamente dopo 60 minuti;
  • Accendere\spegnere la lampada;
  • Cambiare il tipo di luce: sono infatti disponibili 5 tipi di luce diverse. Potremo  decidere tra varie intensità di luce bianca e gialla. Personalmente ho apprezzato particolarmente questo accorgimento di Aukey. Questo perché in casa da me non riusciamo mai a deciderci tra luce gialla e bianca;
  • Inserire la modalità notturna: questa opzione accenderà una luce molto fioca, adatta appunto per la notte. Personalmente questa opzione non mi ha fatto particolarmente impazzire, anzi, l’ho trovata poco utile;
  • Regolare l’intensità della luce. Grazie al comando touch apposito, potremo scegliere tra  7 livelli di luminosità. Personalmente ho sempre trovato sufficiente il livello di luminosità 3. A dirla tutta, ho addirittura provato fastidio con livelli di luminosità superiori.

Nella parte inferiore della base della nostra lampada, oltre all’attacco per l’alimentatore, è inoltre presente una porta USB da 5 V 1 A.

I tipi di luce scelti per questa lampada e la mancanza di sfarfallamenti vi permetteranno di non affaticare troppo gli occhi.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensione: 35,5 × 38,5 × 19,5 cm;
  • Peso: 1,15 Kg;
  • Tasti touch;
  • Forma Altamente Adattabile – Corpo pieghevole a 90°, bi-direzionale e ruotabile a 180° , pannello a LED pieghevole a 135° e braccio rotante a 80°si aiutano a regolare la posizione perfetta della luce;
  • Potenza: 12 W (5 per la porta USB e 7 per i led);
  • Temperatura di colore compresa tra i  3000 e i 6500K.

Teniamo inoltre a precisare che i LED hanno una durata di circa 30.000 ore (1250 giorni continuati). Questo è un grande punto a favore per la AUKEY LT-T10.

Nel caso vogliate prendere questa lampada, al momento ci due interessanti promozioni. Acquistando questa lampada, infatti, potrete ricevere uno sconto del 15% su un’altra lampada o il 10% su un diffusore di aromi.

Ti interessa acquistare questa lampada? Eccoti il link Amazon per acquistarlo.

Ti è piaciuta questa recensione? Continua a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per averne altre simili.

aukey lt-t10
  • Design
  • Prezzo
  • Resistenza
  • Peso
  • Luminosità
4.3

Riassunto

Pro:
– Lampada molto luminosa;
– Ottimo design
– Leggera

Contro:
– Lampada scricchiolante