Ancora novità per gli utenti della piattaforma Netflix. Secondo quanto dichiarato da alcuni utenti e dalla stessa Netflix, infatti, il colosso dello streming starebbe provando a inserire video promozionali alla fine dei suoi episodi. Non è escluso che nei prossimi mesi la piattaforma deciderà di inserire per tutti i suoi utenti video promozionali del genere.

Netflix testa i video promozionali tra un episodio e l’altro:

Una volta venuti a conoscenza del test, molti utenti che sono stati “colpiti” sono corsi ad inondare di lamentele i vari social per esprimere il proprio fastidio a riguardo. Ecco quanto dichiarato da alcuni utenti selezionati per i vari test:

NetflixNon sono pochi gli utenti che hanno riscontrato dei fastidiosi bug sulla schermata promozionale. Secondo questi ultimi, una volta spuntata la schermata promozionale non si potrebbe skippare lo spot  e passare all’episodio successivo.

Una volta venuto a conoscenza del bug, Netflix ha dichiarato tramite il sito The Verge che il team si metterà subito al lavoro per risolvere tutti i problemi del caso.

Che ne pensate dei nuovi test  che sta effettuando il colosso delle serie tv? Continuereste ad essere abbonati a Netflix se venissero introdotti dei video promozionali alla fine di ogni episodio? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito iTechmania.