nuova offerta iliad

Dopo la proroga per altri 50.000 clienti, la compagnia francese ha annunciato che non sarà più possibile attivare l’offerta da 5,99 euro al mese. La notizia arriva a 3 mesi esatti dall’esordio della neo compagnia italiana.  Ancora attiva invece la seconda offerta lanciata da Iliad, con 40 Gb di internet ed Sms e minuti illimitati a 6,99 euro.

Iliad raggiunge i 50.000 clienti e chiude l’offerta da 5,99 euro:

Risultati immagini per iliad offerta 5 99

Noi di iTechmania abbiamo provato ad aprire il link della vecchia offerta di Iliad ed, effettivamente, provando ad aprirlo si viene reindirizzati automaticamente alla nuova offerta da 6,99 euro al mese.

Rimane invece ancora un’incognita se la compagnia francese insediatasi da poco in Italia lancerà una nuova offerta da accoppiare con quella in vigore oppure no.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’offerta da 6,99 euro si può sempre attivare sia tramite i vari simbox sparsi in tutta Italia, sia sul sito ufficiale di Iliad. Il prezzo totale della Sim è di 16,98 euro (9,99 euro per la SIM + 6,99 per il primo mese).

Chi di voi è riuscito ad attivare l’offerta con 30 GB ed SMS e minuti illimitati di Iliad? Vi trovate bene o siete dovuti ritornare al vostro vecchio gestore? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o su iTechmania.