Nonostante l’IFA 2018 inizi ufficialmente il 31 Agosto, le aziende che vi parteciperanno hanno deciso di anticipare le proprie conferenze. Ma cosa ci aspetta? Quali saranno gli eventi più importanti? Vediamo insieme in questo nuovo articolo!

IFA 2018: ecco tutti gli eventi:

Immagine correlata

ASUS -29 Agosto 2018 ore 10:30:

Ad aprire le danze di questo IFA 2018 sarà Asus. L’azienda taiwanese dovrebbe svelare maggiori dettagli riguardo il ROG phone (magari anche il prezzo) e i nuovi notebook da gaming.

SAMSUNG – 30 Agosto 2018 ore 10:45:

Al momento, vista la recente presentazione del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, non sappiamo cosa aspettarci da Samsung. Probabilmente la presentazione dell’azienda si focalizzerà sulla nuova serie di televisori, frigoriferi e dispositivi iOT.

SONY – 30 Agosto ore 13:00:

Per quanto riguarda invece l’azienda giapponese, l’attesa è focalizzata su Xperia XZ3 e Xperia XZ3 Compact. Secondo alcuni leaks, il fratello maggiore della serie Xperia monterà un display Full HD + da 5,7″ e uno Snapdragon 845.

HONOR – 30 Agosto ore 14:00:

Secondo alcuni rumors, anche Honordovrebbe presentare ufficialmente il suo smartphone da gaming. Al momento non si sa se l’azienda cinese ha altri assi nella manica da presentare durante l’evento.

ZTE – 30 Agosto ore 16:00:

ZTE dovrebbe fare un solo annuncio: Axon 9. Nonostante i problemi giudiziari con le autorità statunitensi ora lo smartphone è pronto per essere lanciato sul mercato mondiale.

LENOVO – 30 Agosto ore 20:45:

Nell’evento ufficiale che anticiperà l’IFA 2018 di Berlino, l’azienda di Hong Kong ha deciso di tenere un evento riservato a poche persone. Tra gli smartphone attesi si vocifera l’arrivo di Motorolo Moto X6. Non mancheranno inoltre ulteriori notizie su Moto Mod, il nuovo smartphone che dovrebbe supportare il 5G.

WIKO – 31 Agosto ore 10:15:

Dopo il lancio di vari smartphone nella prima metà dell’anno, l’azienda francese sembra voler presentare ancora delle novità. Al momento si ipotizza l’arrivo dei nuovi modelli della serie View, ma questi sono ancora solo rumors.

LG – 31 Agosto ore 10:30

L’azienda sudcoreana dovrebbe semplicemente focalizzarsi su alcune novità riguardanti il mondo iOT e dell’Intelligenza Artificiale. Secondo alcuni rumors potrebbero anche arrivare delle novità su LG V40.

Huawei – 31 Agosto ore 14:00:

Tra le attese più importanti di Huawei c’è il nuovo Kirin 980, il nuovo processore made in Huawei che dovrebbe essere il primo ad essere progettato con tecnologia a 7 nm.

Ricordiamo ai nostri lettori che iTechmania seguirà per voi direttamente da Berlino tutti gli eventi di questo IFA 2018.