Le informazioni sui nuovi iPad Pro non finiscono qui. Nello scorso articolo vi avevamo infatti annunciato che la beta 6 poteva aver anticipato il design dei nuovi dispositivi di Apple. Oggi la notizia riguarda gli angoli dei display, che secondo alcuni immagini tratte dalla quinta beta di iOS 12 potrebbero essere arrotondati proprio come su iPhone X.

I nuovi iPad Pro potrebbero avere gli angoli arrotondati:

iPhone economici, iPad Pro con angoli arrotondati,  iPhone SE 2. Insomma, quest’anno i rumors riguardo i nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino sono davvero tanti.

A diffondere la notizia del display arrotondati sui nuovi iPad dell’azienda di Cupertino è il “solito”  Guilherme Rambo. Come detto all’inizio dell’articolo, la scoperta è dovuta ad un nuovo image asset trovato su iOS 12 beta 5. A confermare l’ipotesi ci penserebbe la presenza del codice J3xx, il quale dovrebbe corrispondere ad un modello di iPad del 2018.

Ecco come dovrebbe presentarsi un’immagine con modalità Split View su un iPad Pro con angoli arrotondati:

Come già annunciato nel precedente articolo, anche nell’icona scovata su iOS 12 beta 5 mancherebbe il tasto fisico Home.

L’idea che l’azienda abbia preso spunto dal suo ultimo iPhone non è poi così azzardata. Secondo i rumors, infatti, i nuovi iPad presenteranno un sistema TrueDepth Camera, proprio come su iPhone.