Epic Games ha rilasciato nuove sfide per la sesta settimana della Season 5 di Fortnite. Ecco quelle gratuite e quelle incluse nel Battle Pass.

Se avete già portato a termine tutte le sfide per la quinta settimana della Season 5 di Fortnite, probabilmente state aspettando il rilascio delle nuove sfide per la sesta settimana, che come di consueto vengono create appositamente dagli sviluppatori di Epic Games. Anche se molte delle sfide di questa settimana rappresentano variazioni delle precedenti, saranno incluse anche alcune aggiunte interessanti.

Le sfide settimanali di Fortnite sono un ottimo modo per i giocatori di incrementare il proprio livello Battle Pass. Con 50 Battle Stars in palio, le sfide della sesta settimana consentono di scalare rapidamente cinque livelle e collezionare fantastici premi. Inoltre, come sempre, non mancano sorprese divertenti da scoprire durante la Battle Royale. Ecco cosa aspettarsi:

Fortnite: Sfide gratuite

  • Infliggi 500 danni con colpi alla testa agli avversari – 5 stelle
  • Raccogli 3000 risorse di costruzione con il piccone – 5 stelle
  • Cerca le teste di pietra – 10 stelle

Fortnite: Sfide Battle Pass

  • Cerca sette casse nel Rifugio Ritirato – 5 stelle
  • Completa cinque prove a tempo – 5 stelle
  • Ottieni due eliminazioni minigun o LMG – 10 stelle
  • Elimina tre avversari in Pinnacoli Pendenti – 10 stelle

Come riportato, molte di queste sfide sono delle variazioni di quanto già offerto da Fortnite nelle precedenti settimane, ovviamente con armi diverse e in luoghi differenti. Tuttavia, questa è la prima volta in cui viene richiesta di completare sfide che includono le teste di pietra o le prove a tempo.

Le nuove sfide per la sesta settimana di Fortnite saranno ufficialmente disponibili a partire da giovedì 16 agosto all’interno della Battle Royale. Nel frattempo, un nuovo aggiornamento di contenuti è previsto per domani. Vi consigliamo di completare tutte le sfide delle precedenti settimane, in attesa del debutto della sesta settimana.

FONTECult of Mac
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.