Apple ha ufficialmente rimosso alcuni dei suoi cinturini per Apple Watch dallo Store online, in vista del lancio di una nuova gamma di prodotti in occasione del keynote di settembre.

Sembra molto probabile che la compagnia di Cupertino introdurrà nuovi cinturini per Apple Watch in vista della presentazione della Serie 4 durante il suo keynote autunnale. Dopo la comparsa dei numeri identificativi nel database eurasiatico, questa mossa giunge come ulteriore conferma dell’imminente debutto della nuova generazione di smartwatch.

Rispetto alle precedenti stagioni, Apple ha rimosso un totale di 14 differenti modelli di cinturini dal suo negozio online, e molti altri risultano non essere attualmente disponibili per l’acquisto. Tra i cinturini eliminati rientrano sia gli Sport Loop che gli Sport Band, come ha evidenziato l’utente di Reddit ScaniaCB80, il primo ad accorgersi del cambiamento. Allo stesso modo, molti cinturini in Nylon e in Pelle sono mancanti.

Nuovi cinturini per Apple Watch in arrivo

Il sito MacRumors ha riportato come anche una gran parte dei cinturini di Hermès, venduti separatamente, sarebbe attualmente esauriti. Bisogna anche notare come negli precedenti si è spesso assistito alla scomparsa dei cinturini per Apple Watch in vista del lancio di un nuovo dispositivo. Attualmente rimangono così disponibili solo quattro opzioni di colore per coloro che sono intenzionati ad acquistare un cinturini Sport Loop nelle dimensioni da 38 o 42 mm. Otto colori invece sono disponibili per lo Sport Band.

Da quanto evidenziato in queste ultime settimane, sembra ormai altamente probabile che insieme all’Apple Watch Serie 4 saranno svelati nuovi cinturini. Il nuovo smartwatch dell’azienda dovrebbe offrire un design più sottile e display più ampio edge-to-edge.

FONTECult of Mac
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.