Apple ha pubblicato erroneamente alcune immagini inerenti ai nuovi iPhone sul proprio sito internet. Il blog 9to5 Mac è riuscito a rubare gli scatti prima della loro rimozione.

Apple ha recentemente pubblicato, per errore, alcune fotografie che ritraggono i nuovi iPhone che verranno presentati nell’evento atteso per il 12 Settembre. 9to5Mac è riuscito a catturare gli scatti prima della loro tempestiva rimozione da parte del personale di Apple.

Ecco la foto trapelata

Dalla foto è possibile notare la presenza di una nuova colorazione, probabilmente Gold, che sarà disponibile per entrambe le dimensioni dei dispositivi. Dalla foto emerge la presenza della versione Plus dell’odierno iPhone X come già citato da settimane dai rumors circolanti. Sempre 9to5 Mac ha rivelato che il nome della nuova variante di iPhone sarà iPhone XS.

Per scoprire nuovi dettagli non ci resta che attendere l’evento Apple il 12 Settembre.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.