Dopo il lancio di Youtube Music e Music Premium in Italia è in arrivo un aggiornamento  per l’applicazione Android di Youtube. Il sito internet 9to5google ha infatti annunciato che è in arrivo un aggiornamento che apporterà una novità interessante. Quale sarà questa novità? Scopriamolo insieme in questo nuovo articolo.

Ecco la novità apportata con il nuovo aggiornamento:

Il team di Youtube ha inserito una novità interessante che al momento era disponibile solo accedendo da browser: la modalità incognito. Per chi non lo sapesse, la modalità incognito è una modalità che permette all’utente di navigare senza lasciare traccia dei contenuti visitati.

Come navigare in modalità incognito sull’app di Youtube?

Per navigare in modalità incognito basterà andare sul nostro account e, nel caso abbiate già eseguito l’aggiornamento, selezionare l’apposita voce. Una volta selezionata la modalità, vi apparirà un icona con il solito investigatore che troviamo anche su Google Chrome.

YouTube incognito

Utilizzare la modalità incognito tramite l’applicazione comporta tuttavia delle limitazioni. Una volta selezionata tale modalità, infatti, potremo accedere alle tendenze e alla nostra Home, mentre la Posta, la possibilità di salvare video nelle playlist e le iscrizioni rimarranno inattive fino a quando la modalità sarà attiva.

Che ne pensate di questa novità di Youtube? Pensate che sia utile o pensate che non la utilizzerete? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo tramite un commento sulla nostra pagina Facebook.