Quello di Milano sarà il primo Apple Store italiano di nuova concezione, luogo d’incontro oltre che negozio. L’inaugurazione dello store è prevista per il 26 Luglio e il centro si chiamerà “Apple Piazza Liberty”.

Il 26 Luglio apre l’Apple Store di Milano: ecco alcune informazioni.

L’Apple Store di Milano che verrà inaugurato il 26 Luglio sarà il primo del capoluogo lombardo con il nuovo concept dell’azienda di Cupertino. Oltre allo store dell’azienda, saranno presenti sale per eventi, viali alberati dove passeggiare in tutta tranquillità e una scalinata. Quest’ultima farà sembrare tutta la piazza un anfiteatro moderno.

apple store milano

Dove aprirà il nuovo Apple Store di Milano?

Il nuovo store della Apple verrà aperto al posto dell’ex cinema Apollo . A dare un ulteriore tocco di modernità il fatto che il nuovo negozio si troverà sottoterra.

Il team italiano dell’azienda di Cupertino a riguardo ha speso solo poche parole sul nuovo store dell’azienda. Essa ha infatti semplicemente confermato che lo store, anche se non si vede, è già pronto.

Per chi volesse, già a partire da Giovedì 26 Luglio sarà possibile farà acquisti e provare tutti i dispositivi presenti all’interno del nuovo store dell’azienda californiana.

Chi di voi parteciperà all’inaugurazione? Siete curiosi di vedere com’è il nuovo store dell’azienda? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook.