Dopo l’annuncio della data di presentazione della settimana scorsa, continuano le informazioni su Galaxy Note 9, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Galaxy Note 9: ecco delle varianti:

Stando ad alcune indiscrezioni, neanche Galaxy Note 9 sarà lo smartphone con cui l’azienda sudcoreana abbatterà le differenze hardware. Tuttavia, leggendo alcune indiscrezioni, ci sono molte probabilità che la versione destinata per l’Europa sarà condivisa per tutti i Paesi membri dell’Unione Europea.

Quali saranno le caratteristiche di Galaxy Note 9 versione italiana?

Galaxy Note 9

I colleghi del sito TechTastic avrebbero annunciato le caratteristiche che avrà la versione olandese (e quindi anche italiana) del Note 9. Stando a quanto scritto su TechTastic, il nuovo modello top di gamma di Samsung arriverà in tre versioni, tutte con a bordo il Samsung Exynos 9810. Per quanto riguarda le tre varianti, quella base avrà 6 GB di RAM e 128 Gb di storage interno, mentre quella “Premium” avrà a bordo 8 GB di RAM e 256  o 512 Gb di storage interno.

Quanto costerà il Note 9?

Come per la precedente serie top di gamma di Samsung, anche il Note 9 non sarà uno smartphone economico (anzi, a dirla tutta, sarà più costoso di Galaxy S9+). Voci di corridoio parlano infatti di un prezzo di partenza che si aggira attorno ai mille euro.

Che cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana? Secondo voi varrà la pena spendere più di 1000 euro per uno smartphone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook.