fifa 19

E’ l’argomento del momento, tutti i giornali sportivi ne parlano: Cristiano Ronaldo è della Juventus. Nonostante la lieta notizia per i tifosi juventini, ci sono alcune persone che in questo momento non stanno gioendo, e tra questi c’è il team di EA Sports.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus non avrà infatti solo ripercussioni per il mondo del calcio (per lo meno quello reale). Il trasferimento causerebbe infatti non pochi problemi per quanto riguarda la copertina e il materiale pubblicitario  del videogioco Fifa19. Nella vecchia copertina di Fifa 19 apparirebbe infatti lo stesso Cristiano Ronaldo, ma con  la maglia sbagliata (quella del Real Madrid, sua vecchia squadra). Non è da escludere che il team di EA Sports sia già al lavoro per rimediare all’errore. Nel caso questo stia realmente accadendo, la casa produttrice dovrà far un gran lavoro a tempo di record. L’uscita del videogioco è infatti prevista per il 28 Settembre nei  negozi fisici e per il 20 Settembre per gli abbonati Origins.

Grossi problemi anche per la modalità Viaggio:

Cristiano Ronaldo

Un altro grosso problema è dato dalla modalità viaggio, in cui il giocatore Alex Hunter interagirà con i giocatori più forti al mondo. E’ ovvio che nella lista di giocatori ci sarà l’acclamatissimo Cristiano Ronaldo, che nel gioco giocherebbe ancora nel Real Madrid.

Che ne pensate del colpaccio fatto dalla Juve con Cristiano Ronaldo e del lavoraccio che si ritroverà a fare il team di EA Sports? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook.