In questi giorni l’analista Ming-Chi Kuo ha nuovamente parlato di Apple Watch. L’analista avrebbe infatti confermato l’ipotetica uscita di una nuova serie di Apple Watch entro la fine dell’anno.

Secondo Ming-Chi Kuo i nuovi Apple Watch potrebbero essere disponibili in due tagli: 40 mm, 45 mm. Questi due andrebbero a sostituire gli attuali tagli da 38 e 42 mm. Tra le novità disponibili in questa serie, un sensore di battiti cardiaci più preciso e una batteria più capiente.

Basandosi sulle previsioni fatte da Ming-Chi Kuo, fonte molto affidabile per i prodotti Apple, il sito 9toMac ha realizzato alcuni render di quello che dovrebbe essere il dispositivo.

Apple Watch

Sempre secondo le informazioni fornite da Ming-Chi Kuo, i display dovrebbero avere rispettivamente una grandezza di 1,57 e 1,78 pollici. Secondo quanto detto, inoltre, i display dovrebbero avere delle cornici più sottili rispetto alla serie attuale.

Quando potrebbero uscire i nuovi smartwatch di Apple?

Al momento sfortunatamente non abbiamo notizie ufficiali riguardo l’uscita dei nuovi AppleWatch. Tuttavia qualche notizia in più a riguardo potrebbe arrivare all’evento Apple che dovrebbe svolgersi a Settembre.

Che cosa ne pensate di questi render? Vi piacerebbe un Apple Watch simile? Fateci sapere la vostra opinione commentando il post sulla nostra pagina Facebook.