Apple Store piazza Liberty Milano

Il nuovo Apple Store Piazza Liberty Milano viene mostrato in anteprima stampa, ecco tutta la bellezza del primo Flagship Store di Apple in Italia.

Apple Store piazza Liberty Milano farà il suo debutto giorno 26 Luglio, ma oggi c’è stata l’anteprima stampa e grazie alle immagini del “Il Giorno” possiamo già ammirarlo in tutto il suo splendore.

L’intera piazza è stata riqualificata da Apple, con lo store nascosto su un livello inferiore rispetto la superficie della piazza. L’unica cosa visibile è l’entrata, una fantastica vetrata in cristallo con all’interno una cascata e il logo Apple in bella mostra. Di sera sarà anche possibile proiettare immagini e video direttamente sulla vetrata cosi da trasformare l’intera piazza in un meraviglioso palcoscenico.

Apple Store piazza Liberty Milano

Apple Store piazza Liberty Milano Apple Store piazza Liberty Milano

Gli interni si rifanno ai nuovi Apple Store, spazi verdi, luoghi ricreativi e design rivisitato. Il tetto è composto principalmente dalla scala usata per accedere allo store, un’idea geniale progettata da Norma Foster.

Sicuramente uno degli Apple Store più belli al mondo.

Vi lasciamo con le parole di Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail di Apple:

«Non c’è migliore espressione della nostra visione per gli Apple Store come luoghi moderni di aggregazione di Apple Piazza Liberty» «In una città con una storia così ricca di arte, divertimento e creatività, è un onore istituire uno spazio dove tutti possano sentirsi ispirati ad apprendere, creare e a connettersi con chi gli sta affianco».

E voi cosa ne pensate? vi piace? andrete all’inaugurazione?  Se parteciperete taggate @iTechmania e @emilio_primavera su Instagram, riposteremo i vostri scatti e video nei nostri profili instagram.