Dopo l’apertura del primo Store Xiaomi in Italia, avvenuto alla fine del mese scorso, Xiaomi apre il suo quinto Mi Store in Spagna. Il nuovo store targato Xiaomi è stato inaugurato durante lo scorso week end.

Un nuovo Xiaomi Mi Store a Madrid:

Questa volta la location del nuovo Xiaomi Mi Store è la piazza Puerta del Sol di Madrid. Il negozio è il quarto Store di Xiaomi nella capitale.

mi store madrid

In occasione dell’apertura del nuovo Mi Store, l’azienda cinese ha introdotto una nuova serie di prodotti (Mi Mix 2S, Redmi S2, Redmi Note 5 Pro). Ma gli smartphone non sono l’unico pensiero dell’azienda cinese. Con l’apertura del suo nuovo store, infatti, Xiaomi ha inserito anche notebook da gaming, action camera e aspirapolveri.

In arrivo un secondo Store Xiami anche in Italia:

La Spagna non è l’unico Paese su cui Xiaomi vuole lasciare il segno. A poche settimane dalla prima apertura, infatti, l’azienda ha comunicato l’apertura di un nuovo Store. Questa volta, per la location, l’azienda cinese ha annunciato che è stata scelta Roma. L’apertura dovrebbe avvenire entro fine mese. Come è avvenuto per Arese, anche qui la location precisa verrà svelata solo pochi giorni prima dell’apertura.

L’obbiettivo di Xiaomi è quello di aprire 1000 store entro la fine dell’anno. Riuscirà l’azienda cinese nella folle impresa? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.