CB1001 Inateck

Oggi andremo a recensire il CB1001 Inateck, uno zaino che racchiude eleganza e capienza in un solo prodotto.

Per chi non lo sapesse, la Inateck, è un’azienda che vende svariati prodotti legati al mondo dell’elettronica. Tra i prodotti dell’azienda c’è appunto il CB1001 Inateck. Per chi fosse interessato, qui potrete trovare il catalogo completo dei prodotti venduti su Amazon dall’azienda.

Unboxing zaino CB1001 Inateck:

Già ad un primo impatto possiamo notare l’eleganza e la capienza di questo bellissimo CB1001 Inaateck. Tra le cose che mi sono piaciute di più sicuramente devo menzionare le rifiniture dei due scompartimenti frontali.

La confezione, nonostante sia molto minimale (al suo interno troviamo solo lo zaino), è ben imballata.

Materiali:

CB1001 Inateck

Il CB 1001 della Inateck è prodotto interamente in naylon. Quest’ultimo permette che lo zaino sia antistrappo, antigraffio e anche impermeabile.

Descrizione:

 

CB1001 Inateck

Nonostante il CB1001 Inateck sia già di per sé impermeabile, al suo interno possiamo trovare una fodera che proteggerà ulteriormente il contenuto dello zaino.

Lo zaino presenta delle rifiniture che lo rendono unico nel suo genere. Guardandolo frontalmente, infatti, notiamo il logo dell’azienda realizzato in metallo e un manico che ci permetterà di trasportare facilmente il nostro zaino anche se quest’ultimo sarà molto pesante.

Su entrambi i lati dello zaino possiamo notare due scomparti che possono essere utili nel caso volessimo portare ad esempio un ombrello bagnato.  Sulla parte laterale destra, troviamo una comodissima porta USB, molto utile se vogliamo ricaricare il nostro smartphone senza dover uscire il powerbank dallo zaino.

Passando alla parte posteriore dello zaino troviamo un altro scomparto che ci tornerà utile nel caso volessimo nascondere i nostri beni più importanti.

Ma Inateck, con il suo CB1001, ha pensato anche alla sicurezza dei suoi clienti. La tasca principale dello zaino, infatti, è realizzata in modo da essere antiscippo. Quest’ultimo è infatti divisa in due scompartimenti molto stretti. Questa caratteristica renderà molto difficile il furto degli oggetti all’interno di essa.

Un’altra caratteristica da sottolineare è la fascia a gancio che vi permetterà di allacciare il vostro zaino ad una valigia.

All’interno del nostro CB1001 Inateck possiamo trovare diversi scomparti, tra cui uno dedicato ai laptop fino ai 15.6 pollici. Presente anche una fascia elastica a strappo in grado di tenere fermo il vostro tablet. Presente anche un’altra tasca (quella più esterna) dove potremo andare a mettere tutte gli altri oggetti non tech. Personalmente ho avuto serie difficoltà a riempire questo zaino.

Il peso di questo CB1001 è di 1,15 kg, mentre le dimensioni sono 47 x 31 x 17 cm.

Conclusioni e prezzo:

Concludendo mi sento di consigliare vivamente questo zaino. Quest’ultimo è infatti diventato il mio fedele compagno nelle varie scampagnate domenicali. Al momento su Amazon il prezzo di questo CB1001 Inateck varia dai 28 ai 37 euro (dipende dal modello). Le colorazioni disponibili sono nero (anche se il colore è più vicino al grigio), blu, marrone e viola.

Qui il link per l’acquisto. Nel caso abbiate deciso di comprare lo zaino, ecco un codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 30% sul prezzo di Amazon sul modello Grigio scuro.

CB1001s 44W9BFPE       30,00% Valido fino a 15.07.2018

Seguiteci sul nostro sito iTechmania o sulla nostra pagina Facebook.

Zaino CB1001 Inateck
  • Indossabilità
  • Eleganza
  • Resistenza
  • Materiali
  • Prezzo
4

Riassunto

Pro:
Ottima indossabilità;
Eleganza;
Resistente.

Contro:
Alcuni utenti si sono lamentati della fragilità delle cerniere. Personalmente non ho rilevato nessuna criticità a riguardo.