iPhone 2018

Giungono nuove notizie circa gli iPhone 2018, uno di essi potrebbe subire un ritardo inaspettato che lo farebbe slittare di qualche mese.

iPhone 2018, non sembra tutto rosa e fiori per gli iPhone in arriva quest’anno. Come abbiamo avuto modo di parlare negli scorsi mesi in diversi nostri articoli, quest’anno sono attesi ben 3 modelli di iPhone ( escludendo SE 2), due OLED e uno LCD.

Ritardi per iPhone 2018 LCD?

Proprio il modello LCD, secondo The Bell, subirà un leggero ritardo dovuto a problemi di “dispersioni di luce” che gli schermi prodotti da LG sembrano riscontrare. La data prevista per la commercializzazione, quindi, sembrerebbe essere un generico Novembre 2018, sempre se Apple non riesca in tempo a risolvere i problemi degli schermi e produrlo in tempo per lanciarlo insieme agli altri modelli OLED.

Nel frattempo proprio oggi è emerso un nuovo rendering di questo problematico modello LCD che potete osservare di seguito.

iPhone SE 2, confermato il display stile iPhone X

Ormai non ci sono più molti dubbi circa l’aspetto dello schermo del nuovo iPhone SE 2. La conferma arriva dal noto leaker Sonny Dickson che mostra nel suo profilo Twitter la presunta pellicola di iPhone SE 2 a fianco di quella di un iPhone X. Come possibile notare dalle immagini anche se di dimensioni ridotte, anche la pellicola protettiva di iPhone SE 2 presenta la tacca distintiva di iPhone X.

iPhone 2018

Altra notizia ormai sempre più insistente è la commercializzazione posticipata a Novembre, dunque probabilmente vedremo due nuovi modelli per fine anno, iPhone SE 2 e iPhone 2018 LCD.

Tripla fotocamera per gli iPhone 2018 OLED?

Questo rumor va in contrasto con quelli dei giorni scorsi che volevano l’implementazione di una tripla fotocamera solo nei modelli del 2019. Secondo il rumor 2 iPhone su 3 ( probabilmente i modelli OLED) monteranno la Tripla fotocamera per garantire vantaggi fotografici per quanto riguarda zoom, scansione 3D e qualità generale.

Non ci resta che attendere l’ormai imminente WWDC18 per vedere se ci saranno novità in tal senso. Noi di iTechmania seguiremo l’evento per voi e vi comunicheremo in tempo reale tutte le novità presentate il 4 Giugno quindi continuate a seguirci anche sui nostri social Facebook, YouTube, Instagram e Twitter.