AUKEY CP-T03

Oggi vi parlo di un mini treppiede simile al più famoso gorillapod ma decisamente più economico, AUKEY CP-T03, vediamolo nel dettaglio in questa recensione.

AUKEY CP-T03 è il gorillapod economico con le stesse caratteristiche e funzionalità del cugino più famoso. Vediamo insieme perché questo prodotto può essere una valida alternativa.

Dotazione

AUKEY CP-T03

Sorprendentemente nella dotazione di questo mini treppiede AUKEY CP-T03 troviamo anche l’attacco per le Action Cam e quello per gli smartphone. Per il resto solita confezione Aukey con materiali riciclati, cosa lodevole.

Design

Il mini treppiede AUKEY CP-T03 è alto 30 centimetri, i treppiedi sono rivestiti con un materiale spugnoso che attutisce gli urti, mentre la base dei piedi è di gomma, utile per non far scivolare il tripod. Nella testa è presente un attacco a sfera che permette di girare a 360 gradi il dispositivo che collegheremo tramite l’attacco standard a vite di fotocamere e action cam.

Caratteristiche

Proprio come il Gorillapod, la caratteristica principale di questo AUKEY CP-T03 è la possibilità di piegare tutte e tre le gambe e attaccare il nostro dispositivo nei posti più impensabili. Grazie alla testa a sfera è possibile posizionare l’inquadratura come preferiamo, inoltre gli accessori in dotazione permettono di collegare Action Cam e Smartphone da massima 5,7 pollici.

Considerazioni

AUKEY CP-T03

Considerando il prezzo veramente economico di questo simil gorillapod mi sento di consigliarlo. Permette di fare le stesse cose dell’accessorio più costoso e grazie alla parte spugnosa dei piedi la presa risulta sempre salda. Certo sarebbe stato meglio se i piedi fossero stati magnetici cosi da appenderlo anche in superfici metalliche, ma considerando il prezzo va anche bene cosi.

Potete acquistare AUKEY CP-T03 mini treppiede al prezzo di 16,99€ su Amazon al seguente LINK.

AUKEY CP-T03
  • Materiali
  • funzionalità
  • Qualità
  • Prezzo
4.1

Riassunto

PRO

– Prezzo Economico
– Presa salda
– Accessori inclusi in confezione

CONTRO

– Piedi non magnetici