Già da qualche mese era nell’aria, ma solo ora abbiamo l’ufficialità:il prossimo episodio di Assassin’s Creed, la nota serie prodotta da Ubisoft, si chiamerà Assassin’s Creed Odyssey. A renderlo noto è la stessa casa produttrice francese tramite un Teaser della durata di 5 secondi.

Assassin’s Creed Odyssey verrà presentato all’E3:

Oltre a far vedere una brevissima scena del gioco, il Teaser  di Assassin’s Creed Odyssey annuncia la presentazione del gioco, fissata per l’11 Giugno a Los Angeles. L’E3 sarà quindi lo scenario dove la casa francese ha deciso di presentare il suo  ultimo titolo.

Dove verrà ambientato il gioco?

Sono state molte le ipotesi riguardo il luogo dove verrà ambientato l’ultimo titolo della saga. Il titolo del gioco e qualche altro indizio fanno pensare ad un’ambientazione nell’antica Grecia. Alcuni addetti ai lavori avevano ipotizzato anche un’ambientazione nella in Cina, ma quest’ultima ormai risulta essere abbastanza improbabile.

Il protagonista del gioco sarà sempre Bayek, che abbiamo già avuto modo di apprezzare nel precedente titolo, Assassin’s Creed Origins.

Jeux Video rilascia la prima foto di uno dei gadget di Assassin’s Creed Odyssey:

Assassin's Creed Odyssey

Il sito internet Jeux Video, nella giornata di ieri, ha pubblicato la prima foto che sembrerebbe ritrarre uno dei gadget del videogioco. Nella foto viene immortalato un portachiavi con un elmo greco, altro indizio che ci farebbe capire dove verrà ambientato il gioco.

Uscita del gioco:

Al momento  non abbiamo notizie certe riguardo l’uscita del gioco. Alcuni hanno ipotizzato il nuovo titolo uscirà nella seconda metà del prossimo anno. Per esser certi, comunque, basterà attendere ancora una decina di giorni, quando appunto Ubisoft ci darà tutte le informazioni del caso.

Che cosa ne pensate di questo nuovo titolo della saga di Assassin’s Creed? Siete degli appassionati e non vedete l’ora di saperne di più sul gioco? Fateci sapere la vostra opinione tramite la nostra pagina ufficiale Facebook.