Whatsapp

Arriva un nuovo aggiornamento per Whatsapp che introduce due novità interessanti attese da tempo e finalmente rese disponibili.

 Whatsapp si aggiorna e introduce nuove funzioni per la gestione dei gruppi e il Picture-in-Picture per i link Facebook e Instagram. Ecco tutte le novità Whatsapp rilasciate.

  • Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
  • Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
  • Maggiori controlli sui permessi all’interno di un gruppo. Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Gli sviluppatori, ultimamente, stanno rilasciando diversi aggiornamenti per stare al passo di Telegram. Sicuramente fa piacere vedere che una delle app di messaggistica istantanea più usate al mondo cerca ogni giorno di migliorare e aggiungere nuove funzionalità utili agli utenti.